Fermato dalla Polizia l’accoltellatore di Gallarate. E viene subito espulso
Venticinquenne tunisino, risultava irregolare in Italia ed è stato portato subito in un Cpr. L'aggressione domenica all'alba nel centro storico, prima con le botte e poi con tre fendeni

Finisce in manette l’autore dell’aggressione a colpi di coltello avvenuta domenica all’alba a Gallarate, nel centro storico: la Polizia di Stato ha infatti rintracciato nella mattinata odierna il sospettato, un cittadino tunisino di venticinque anni, irregolare sul territorio dello Stato.
Gli agenti della volante del Commissariato di Gallarate lo hanno individuato e bloccato nella mattinata odierna in via Ferruccio, nel quartiere di Sciarè: l’uomo alla vista della pattuglia ha tentato di dileguarsi attraverso il sottopassaggio della stazione ferroviaria ma è stato prontamente bloccato e ammanettato.
Il grave episodio era avvenuto domenica alle 5.30 circa in pieno centro storico e aveva suscitato preoccupazione nei gallaratesi anche perché a terra erano rimaste ampie chiazze di sangue, tra via Postporta e via Mazzini: era il sangue di un giovane tunisino, che era stato soccorso dagli stessi agenti mentre vagava ferito.
La tempestiva attività di indagine condotta dagli agenti dell’area investigativa del Commissariato diretto da Luigi Marsico aveva consentito già domenica di identificare l’autore. L’analisi delle immagini dei sistemi di video sorveglianza cittadina aveva infatti consentito di ricostruire l’intera vicenda e la brutale aggressione perpetrata ai danni del connazionale, che era stato dapprima percosso e successivamente colpito con almeno tre fendenti, alla testa ed alla gamba destra.
Il giovane straniero, indagato per lesioni aggravate, già nella giornata di giovedì è stato trasferito dagli agenti del Commissariato al C.P.R. di Bari, dal quale sarà rimpatriato in Tunisia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.