Arresti per spaccio, Caruso: “Ottima operazione a tutela della legalità”

L'assessore regionale commenta l'operazione antidroga: "So bene quanto sia importante garantire la sicurezza dei cittadini"

spaccio nei boschi

«Bene l’odierna operazione che ha portato a Sesto Calende e Mercallo all’arresto di 17 persone e al sequestro di proventi derivanti dall’attività di spaccio. Prosegue, dunque, la linea, dettata dal Governo Meloni ed eseguita dalle Forze dell’Ordine, per il contrasto a delinquenza e criminalità in tutto il Paese. L’ottima e vasta operazione antidroga dei Carabinieri ha permesso di smantellare una vasta rete di spaccio nelle zone boschive. Una piaga che conosco a fondo avendo ricoperto per tanti anni il ruolo di assessore comunale alla Sicurezza a Gallarate: so bene quanto sia importante garantire la sicurezza dei cittadini. Ringrazio il Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, e il Questore Michele Morelli per il costante impegno nella tutela della legalità nel territorio». Così l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso, commenta l’operazione antidroga che ha portato a 17 arresti nei boschi di Sesto Calende e Mercallo.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.