Bardello, Malgesso e Bregano preparano l’Ultima Cena e la Passione di Cristo
Le parrocchie sono al lavoro per allestire e organizzare le rappresentazioni: ad oggi vi hanno aderito come comparse ed attori oltre 150 persone. Ecco date e informazioni

L’Unità pastorale di Bardello, Malgesso e Bregano si prepara all’Ultima cena e alla “Passione di Cristo” in un modo coinvolgente. Le Parrocchie sono al lavoro per allestire e organizzare queste rappresentazioni, ad oggi vi hanno aderito come comparse ed attori oltre 150 persone.
La rappresentazione avrà due momenti importanti: “Ultima cena” giovedì 21 marzo 2024 ore 20,45 presso le Suore missionarie di Nostra Signora degli Apostoli a Bardello. In caso di maltempo
l’Ultima cena verrà posticipata a venerdì 22 marzo ore 20,45. Sarà una ricostruzione scenica accurata, e un momento di intensa meditazione e riflessione.

“Passione di Cristo” domenica 24 marzo 2024 ore 15,00 presso il Parco comunale DiDon a Malgesso. La Passione è una ricostruzione scenica dei momenti di vita di Gesù più raccontati nel Vangelo. L’ultima edizione fu a Capolago, quest’anno viene riproposta dopo l’interruzione causa covid.
Per adesioni ed informazioni ci si può rivolgere in Oratorio a Malgesso sede logistica o in Parrocchia a Bardello Tel. 0332 743576.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.