Chiude per tre giorni il passaggio a livello tra Vedano Olona e Venegono Superiore
Le sbarre di abbasseranno questa sera, lunedì 11 marzo alle 22,30 e si rialzeranno alle 5,30 di giovedì 14 marzo per consentire i lavori di sostituzione di un tratto di binario

Dopo il passaggio a livello nel centro di Vedano Olona, che la scorsa settimana è rimasto abbassato per alcuni giorni giorni, chiude questa notte anche il passaggio a livello di via Venegono, tra Vedano Olona e Venegono Superiore.
Le sbarre di abbasseranno questa sera, lunedì 11 marzo alle 22,30 e si rialzeranno alle 5,30 di giovedì 14 marzo, salvo conclusione anticipata dei lavori.
La circolazione sarà quindi temporaneamente sospesa, compreso il transito di pedoni e biciclette.
I lavori – spiega Trenord – si sono resi necessari per sostituire un tratto di binario lungo circa 25 metri, lungo la linea ferroviaria Saronno-Malnate, per garantire la sicurezza e la regolarità dell’esercizio ferroviario.
Per gli automobilisti il collegamento tra Vedano e Venegono Superiore potrà avvenire passando da Castiglione Olona, mentre risulterà quasi impossibile per chi è a piedi o in bicicletta, se non passando dalle strade campestri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.