Chiusure sulla A1 e A8
Per lavori sarà chiuso l'allacciamento on la A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano e il ramo di allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico

Autostrade per l’Italia segnala che sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di competenza Tangenziale Esterna, dalle 00:00 alle 4:00 di martedì 19 marzo, sarà chiuso, per chi proviene da Milano e da Bologna, l’allacciamento con la A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene da Milano, uscire allo svincolo di Melegnano, percorrere la SP40 verso Melegnano e la SS9 via Emilia, in direzione di Lodi, per entrare in A58 a Vizzolo Predabissi; per chi proviene da Bologna, proseguire sulla A1, verso Milano e uscire allo svincolo di Melegnano, immettersi sulla SP40, verso Melegnano e sulla SS9 via Emilia, in direzione di Lodi, per entrare in A58 a Vizzolo Predabissi.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, nelle due notti di martedì 19 e mercoledì 20 marzo, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene da Varese ed è diretto verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita sulla A8 allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700, immettersi sulla SP26 verso Besnate ed entrare in D08 Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.