“Dono e risorsa – Le sfide dell’Energia” a Gallarate
Una mostra alla chiesa di San Pietro e un incontro, promossi dal Centro Culturale Tommaso Moro di Gallarate in occasione della XVI Edizione della Settimana della Scienza
Si apre oggi, 14 marzo, la mostra “Dono e risorsa – Le sfide dell’Energia”, promossa dal Centro Culturale Tommaso Moro di Gallarate in occasione della XVI Edizione della Settimana della Scienza.
La mostra è aperta dal 14 al 23 marzo 2024 alla chiesa di San Pietro, a Gallarate, piazza Libertà
Alla mostra è associato l’incontro di sabato 16 marzo 2024, ore 17:30, nell’Aula Magna Scuola Sacro Cuore | via Bonomi 4 a Gallarate, dedicata a “ENERGIA NUCLEARE: UN NUOVO INIZIO”.
Intervengono: Ambrogio Fasoli, direttore Swiss Plasma Center e presidente consorzio EUROfusion; e Marco Beghi, professore di Fisica della Materia del Politecnico Milano.
A Gallarate la “Settimana della Scienza” per l’uso consapevole delle nuove fonti rinnovabili
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.