Due cartoline filateliche per la festa del papà, alle poste di Varese il papà di Nicolò Martinenghi
All’ufficio postale di viale Milano è prevista una cerimonia di timbratura alle ore 11:00. Il padre del nuotatore di Azzate racconterà la sua vita di genitore di un campionissimo
Poste Italiane festeggia la festa del Papà, in calendario martedì 19 marzo, con due cartoline filateliche e un annullo speciale. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare.
Le colorate cartoline “Superpapà” e “Supereroe” saranno in vendita al prezzo di 1,00€ (anche in formato puzzle al prezzo di 5,00€) negli uffici postali con sportello filatelico della provincia di Varese – (Varese 1 (via del Cairo, 21), Varese V.R. (viale Milano, 11), Busto Arsizio (via Mazzini, 9), Gallarate (via Vespucci, 9) e Saronno (via Varese, 130) -, oltre che negli Spazio Filatelia del territorio nazionale.
Negli stessi Spazio Filatelia sarà disponibile, fino al 20 marzo, un annullo speciale a datario mobile, mentre negli uffici postali con sportello filatelico anche l’annullo lineare da utilizzare insieme a quello a datario mobile.
In occasione di questa festività, martedì 19 marzo, all’ufficio postale di Varese in viale Milano, è prevista una cerimonia di timbratura alle ore 11:00 alla presenza di Samuele Martinenghi papà di Nicolò, nuotatore italiano, campione europeo e campione del mondo, che racconterà la sua vita di papà di un campionissimo. Saranno presenti il Direttore della Filiale di Varese Luca Rizzo e la Referente Territoriale di Filatelia di Varese e Como Laura Orlandi.
Per ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.