Escursionista scomparso ad ottobre nella Bergamasca trovato grazie all’elicottero della Guardia di Finanza di Venegono Superiore
L’uomo era scomparso lo scorso 5 ottobre dopo essere partito per un’escursione: aveva lasciato la macchina al Passo della Presolana per poi proseguire a piedi verso la montagna

Nella mattinata di domenica 24 marzo è stato ritrovato sulla Presolana nelle Prealpi bergamasche, il corpo senza vita di Claudio Ongaro, quarantenne di Clusone scomparso lo scorso ottobre nel corso di un’escursione.
Sul posto il personale del Soccorso Alpino e quello della Guardia di Finanza, operativa con una “volpe”, uno degli elicotteri Augusta Westland in dotazione alla base aerea delle Fiamme Gialle di Venegono Superiore.
L’uomo era scomparso lo scorso 5 ottobre dopo essere partito per un’escursione: aveva lasciato la macchina al Passo della Presolana per poi proseguire a piedi verso la montagna. Di lui non c’è stata nessuna traccia fino ad oggi, domenica 24 marzo, quando è stato ritrovato il suo cadavere.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.