Flavio, il custode di Villa Della Porta Bozzolo è andato in pensione
Impegnato per otto anni nel Bene del Fai, ora è andato in pensione e racconta: "Mi mancherà il panorama e il contatto con le persone"

Il custode di Villa Della Porta Bozzolo è andato in pensione. Flavio Mentasti si è congedato dalla bellissima villa di Casalzuigno, bene del Fai – Fondo Ambiente Italiano, dopo 8 anni di attività come custode e dopo 43 anni e 8 mesi di lavoro.
«Mi mancherà tanto, svegliarsi in quella villa. Ho amato molto il panorama ma anche il rapporto con la gente. Ho sempre amato fermarmi a fare due chiacchiere con i visitatori e poter curare un luogo così importante», racconta Flavio che nella sua lunga carriera lavorativa ha fatto tanti lavori, dal panettiere all’operaio, prima di arrivare nella villa del Fai.
«Ora mi riposo, ma gli anni in Villa restano un bellissimo ricordo e ringrazio tutte le persone che hanno lavorato con me». Il suo posto oggi è stato riassegnato e Flavio si gode la meritata pensione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.