Gli Skorpions fanno visita ai Lazio Marines per confermarsi

Dopo la vittoria all’esordio contro i Guelfi Firenze, per i varesini c’è la prima trasferta stagionale

skorpions varese football americano - foto cinzia roganti

Week2 in arrivo per il campionato di Italian Football League. E per gli Skorpions Varese, dopo l’esordio positivo di domenica scorsa contro i Guelfi Firenze (leggi qui), è in calendario la prima trasferta dell’anno.

Domenica 10 marzo (ore 15.30) i ragazzi di coach Nick Holt viaggeranno fino a Paliano (in provincia di Frosinone) per affrontare i Lazio Marines. 

L’obiettivo dei varesini sarà confermare tutte le buone indicazioni uscite nella prima di campionato al “Franco Ossola”. Di fronte troveranno una squadra desiderosa di riscatto dopo la sconfitta nella prima gara contro i Rhinos. Varese affiderà ancora il suo attacco nelle mani del coach ex Nfl Ryan Griffin, pronto a far contenti i propri ricevitori, mentre per la difesa non sarà facile ripetersi dopo lo zero concesso ai Guelfi.

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 2
Sabato, 9 marzo
h.15:00 Guelfi Firenze vs Warriors Bologna
h. 18:00 Rhinos Milano vs Panthers Parma

Domenica, 10 marzo
h. 15.00 Giaguari Torino vs Frogs Legnano
h. 15.30 Lazo Marines vs Skorpions Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.