Il labirinto di camelie del Lago Maggiore sarà in diretta televisiva per Pasqua
Il percorso è stato realizzato da Enrico Gasparini, floricultore lavenese di lungo corso. Lunedì di Pasqua la puntata in Tv

Il labirinto delle Camelie del Lago Maggiore in Tv. Affascinante percorso realizzato da Enrico Gasparini, floricultore lavenese di lungo corso, 80 anni lo scorso 29 febbraio, si tratta di un percorso tra tantissime varietà di camelie, visitato da centinaio di persone ogni anno durante la stagione delle fioriture. Uno spettacolo per gli occhi che è stato raccontato anche su TV 2000. La puntata verrà trasmessa Lunedì di Pasqua alle 12.
C’è un labirinto di camelie sul Lago Maggiore: “Nato per caso, oggi racconta l’amore per la natura”
Il labirinto delle Camelie è in via Vignola 11 a Laveno Mombello (qui le coordinate di Google Maps) ed è facilmente raggiungibile a piedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.