Il nuovo tour in teatro di Luciano Ligabue arriva anche al Lac di Lugano

Il rocker di Correggio sarà a Lugano sabato 9 novembre con una tappa del suo "Ligabue in teatro – dedicato a noi".  Prevendite aperte da giovedì 14 marzo per i soci Lac e da sabato 16 marzo per tutti

Generico 11 Mar 2024

Si apre sabato 16 marzo la prevendita per il concerto di Lugano di Luciano Ligabue. Il rocker di Correggio sarà a Lugano sabato 9 novembre con una tappa del suo “Ligabue in teatro – dedicato a noi”.

A tredici anni di distanza dalla sua ultima volta in teatro, Ligabue dedica al suo pubblico trentuno concerti esclusivi in altrettanti teatri; un’occasione pensata per garantire agli spettatori il privilegio di una esperienza esclusiva e irripetibile.

“Ligabue in teatro – dedicato a noi” chiuderà ufficialmente il capitolo live “dedicato a noi” che lo ha visto protagonista di oltre trenta concerti in stadi e arene.

Lo accompagnano sul palco Federico Poggipollini, da oltre trenta anni suo fedele collaboratore alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue alla batteria. Figlio primogenito del Liga, Lenny accompagna il padre in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.

I biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito luganolac.ch dalle 12 di sabato 16 marzo. Per i membri LAC+ e gli iscritti al Bario Mario saranno disponibili in prelazione dalle 12 di domani, giovedì 14 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.