Il Pd della provincia di Varese mobilitato sul tema sanità e liste d’attesa
Martedì 5 marzo a Villa Calcaterra di Busto Arsizio incontro sul tema "SOS liste d’attesa, accedere alle cure nei tempi previsti è possibile?"

Venerdì 23 e sabato 24 febbraio si è tenuta a Milano la prima conferenza regionale sulla salute, promossa dal Gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale.
Nel solco di questa iniziativa sono stati diversi i circoli Pd che in provincia di Varese hanno organizzato e stanno organizzando banchetti, volantinaggi e iniziative.
Uno dei prossimi appuntamenti si terrà martedì 5 marzo alle 21 a Villa Calcaterra, in via Magenta 70 a Busto Arsizio, organizzato dal Pd provinciale e dal circolo di Busto Arsizio.
All’iniziativa – intitolata “SOS liste d’attesa, accedere alle cure nei tempi previsti è possibile?” – parteciperanno in qualità di relatori il consigliere regionale Pd Samuele Astuti; Filippo Cardaci, avvocato e volontario Acli, e Giampietro Camatta della Segreteria Spi Cgil di Varese.
Sarà l’occasione per riprendere la discussione emersa nella due giorni regionale in materia di accesso alle cure e per conoscere il funzionamento dello sportello “SOS liste d’attesa”, attivo in diverse città della provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.