Il PD al fianco della candidata sindaco di Malnate Nadia Cannito
La presentazione della candidata è per giovedì 14 marzo alle ore 20.45 al bar 57otto Bistrot in via Brusa 10 (ex pasticceria Schiavulli). La nota della segreteria provinciale del Partito Democratico
Le elezioni amministrative, in concomitanza con quelle Europee, si stanno avvicinando e per la nostra Provincia i comuni coinvolti sono ben 77. Tra questi c’è il Comune di Malnate, importante centro della vita politica e amministrativa del nostro territorio.
Giovedì 14 marzo Nadia Cannito, esponente di spicco del Partito Democratico di Malnate, insieme alla forze civiche che la sostengono, presenterà a tutti i cittadini e le cittadine malnatesi, la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni dell’8 e 9 giugno.
«Il 14 sarà un appuntamento importante per la nostra comunità democratica – dice Alice Bernardoni, segretaria provinciale del PD -, io sarò presente insieme ai componenti della segreteria provinciale, al senatore Alessandro Alfieri e al consigliere regionale ed ex sindaco Samuele Astuti, sindaci e amministratori del territorio per sostenere Nadia Cannito e il circolo del PD malnatese in questo importante momento. Nadia Cannito, persona che io conosco da tempo, rappresenta un punto di riferimento per il PD e per Malnate grazie alla sua preparazione, competenza, impegno nel sociale e nel mondo educativo. Invito tutto il Partito Democratico a partecipare all’iniziativa e a dare supporto a Malnate, come in tutti gli altri comuni, in questo percorso che ci porterà alle elezioni di giugno. Io e la segreteria siamo in costante contatto con i componenti del circolo PD di Malnate e con la sua segretaria Cecilia Carangi che stanno da tempo lavorando con energia e passione a questo progetto».
L’appuntamento è per giovedì 14 marzo alle ore 20.45 al bar 57otto Bistrot in via Brusa n.10 (ex pasticceria Schiavulli).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.