Taino

Il ricordo di Maria Teresa Saglio nell’incontro del Cuamm per la Festa della donna

In collaborazione con l’associazione Caos e il Gruppo di Appoggio “Mama Teresa” di Ornavasso, domenica 10 marzo all’Agriturismo La  Camelia l’evento per ricordare la donna che ha vissuto più di metà della sua vita in Africa

10 Marzo 2024

Ultimo appuntamento della rassegna letteraria “Parole che fanno bene” organizzato da Medici con l’Africa Cuamm Varese.
In collaborazione con C.A.O.S Centro  Ascolto Operate al Seno onlus e il Gruppo di Appoggio “Mama Teresa” di Ornavasso, domenica 10 marzo a Taino presso l’Agriturismo La  Camelia si festeggerà la festa della donna, ricordando una Donna straordinaria: Maria Teresa Saglio, di Ornavasso che ha vissuto più di metà della sua vita in Africa, amando malati e bambini e accompagnando molti espatriati nel loro percorso lontano da casa, dando loro una nuova casa dove sentirsi accolti.

Alle ore 11.00  ci sarà  la  presentazione del libro “Maria Teresa Saglio, una vita con l’Africa” che racconta la vita di “Mama” Teresa a seguire il pranzo solidale.

Prenotazioni per il pranzo entro il 1/3/2024 a: 3387903272 via whataspp oppure gruppo.varese@cuamm.org

4 Marzo 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.