Imputato per maltrattamenti, minaccia la moglie anche dal carcere
Agli sgoccioli del processo in corso a Varese, la vittima si costituisce parte civile. L’uomo irreperibile, forse all’estero

Le botte nel corso degli anni e le conseguenti denunce da parte della consorte. L’esperienza del carcere che invece di instradare verso la resipiscenza rappresenta il pretesto per insistere sulla strada sbagliata: durante le telefonate a casa, mentre era dietro le sbarre, col pretesto di parlare con i figli, si faceva passare la moglie per continuare le minacce anche al telefono.
Una situazione emersa durante il processo che vede l’imputato, un uomo di origini albanesi, dopo la denuncia della moglie, sua conterranea. L’uomo attualmente è fuori dal carcere, ma risulta irreperibile, e a breve il processo seguirà il suo corso per arrivare alla sentenza, prima dell’estate.
Nel corso dell’iter processuale è stata sentita anche la donna, parte offesa e parte civile difesa dall’avvocato Elisabetta Brusa, mentre l’imputato è assistito dal legale Massimiliano Carnelli. Nell’udienza di oggi, giovedì 19 marzo, sono stati sentiti alcuni degli operanti della polizia di stato di Varese che si sono occupati delle indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.