In auto con sei chili di droga, arrestato nei boschi di Valle Olona a Varese
In manette un cittadino svizzero residente in provincia. A insospettire i militari della Guardia di Finanza l'atteggiamento del conducente
Tre chili di marijuana e altri tre di hashish, è quanto anno trovato i militari della Guardia di Finanza di Varese durante un controllo in zona boschiva di Valle Olona a Varese.
Alla guida della vettura, con targa svizzera, un uomo residente in provincia ma con documenti di riconoscimento elvetici.
A insospettire i finanzieri il comportamento del conducente, teso e agitato. Con l’ausilio dei cani dell’unità cinofila è stato prima perquisito il guidatore e poi il bagagliaio dell’auto. E proprio qui c’erano due sacche: in una 3 confezioni di cellophane contenenti ciascuna panetti di marijuana del peso di Kg. 1, mentre nella seconda busta sono stati trovate confezioni di cellophane che custodivano 5 panetti di hashish per complessivi ulteriori Kg 3.
La persona è stata così arrestata in flagranza di reato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata portata alla casa circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Varese ha convalidato l’arresto e disposto il sequestro della sostanza stupefacente e del cellulare dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.