Incidente in Corso Matteotti: camion della Sangalli urta un balcone

Shopping varesino animato dall'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l'area

Incidente a Corso Matteotti: camion della Sangalli urta un balcone

Lo shopping varesino del sabato mattina nel centralissimo Corso Matteotti è stato animato da un piccolo incidente che ha coinvolto un camion dell’impresa Sangalli di Varese che si occupa dei rifiuti della città. Il mezzo ha urtato un balcone all’altezza del civico 43 provocando una lesione della struttura. Per fortuna nessuno è stato colpito dai calcinacci ma è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.

Galleria fotografica

Incidente a Corso Matteotti: camion della Sangalli urta un balcone 4 di 7

Incidente a Corso Matteotti: camion della Sangalli urta un balcone

Gli operatori hanno infatti deciso di rimuovere le parti pericolanti per evitare un crollo improvviso. Corso Matteotti è noto per essere un luogo di passaggio molto frequentato dai cittadini, soprattutto durante il fine settimana, quando le strade si animano di persone in cerca di shopping e svago. L’incidente ha quindi attirato l’attenzione di numerosi passanti che si sono affollati intorno all’area interessata, preoccupati per la sicurezza della situazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Corso Matteotti: camion della Sangalli urta un balcone 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.