Incidente stradale a Sesto Calende: donna ferita trasportata in ospedale in codice rosso

L'incidente è avvenuto alle 10 in via Tognoli, dove la donna è stata coinvolta in una collisione contro un ostacolo

ambulanza

Questa mattina, domenica 31 marzo, si è verificato un grave incidente stradale a Sesto Calende che ha coinvolto una donna di 68 anni. L’incidente è avvenuto precisamente alle 10 in via Tognoli, dove la donna è stata coinvolta in una collisione contro un ostacolo.

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i soccorsi, con i carabinieri che sono intervenuti sul posto per le necessarie verifiche e per gestire la viabilità. La centrale operativa Soreu Laghi ha coordinato l’intervento di soccorso, dispiegando un’ambulanza di base, che ha raggiunto rapidamente la scena.

Data la gravità delle ferite riportate dalla donna, l’intervento si è qualificato come codice rosso, indicando la necessità di un soccorso immediato e di un trasporto urgente in ospedale. Per garantire assistenza avanzata, è stato inoltre inviato sul luogo dell’incidente un mezzo di soccorso avanzato automedica.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Gallarate, dove è arrivata poco prima delle 11.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.