Besozzo

Jack e il Tesoro dei Pirati, il musical per tutta la famiglia in scena al Duse

Quarto appuntamento della rassegna “Domenica a merenda” con lo spettacolo della compagnia “House of Soia” di Caterina Soccini e Denes Gioia

10 Marzo 2024

Il Comune di Besozzo, in collaborazione con la compagnia “Instabile Quick” è  lieto di invitare bambini e famiglie al Teatro Duse al quarto appuntamento della rassegna “Domenica a merenda”: spettacoli divertenti, fiabe e storie, per allietare il pubblico in queste domeniche invernali.

Domenica 10 marzo alle 16.00 al teatro Duse sarà in scena il musical Jack e il tesoro dei pirati a cura della compagnia “House of Soia” – di Caterina Soccini e Denes Gioia. Jack e il tesoro dei pirati: Jack e il Tesoro dei Pirati è una commedia musicale che narra le avventure di Jack e la sua ciurma alla ricerca di un misterioso tesoro che nessun capitano era mai riuscito a possedere. Il loro viaggio è ostacolato dal Re Polipo, un avido capitano intrappolato in fondo al mare da una maledizione, a causa del suo egoismo. Riuscirà Jack ad insegnare il motto dei bravi pirati: “condividere è dare senza aspettarsi nulla in cambio” e spezzare la maledizione? “É mio!” è una frase che sentiamo spesso pronunciare, più volte al giorno dai bambini.

La capacità di condividere è un principio fondamentale dello sviluppo: insegna cooperazione, collaborazione e lavoro di squadra. Jack con l’aiuto del pubblico insegnerà al Re Polipo il valore della condivisione: “Non esiste un capitano senza la sua ciurma e niente ciurma, niente tesoro!”. Una compagnia di giovani ed esuberanti renderà lo spettacolo coinvolgente con coreografie canti e tanta allegria per grandi e piccini.

Lo spettacolo è consigliato per bambini e bambine dai 5 anni in su. Ultimo spettacolo in calendario
– domenica 17 marzo Alice vuol volare – Instabile Quick
L’ingresso unico al costo di 7,00€ è possibile anche su prenotazione inviando una e-mail a info@instabilequick.com o telefonando allo 348/7418213.

5 Marzo 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.