Busto Arsizio
La Festa della Donna a Busto Arsizio è con “Le signore in giallo”
Venerdì 8 marzo in Sala Pro Busto, in collaborazione con l’Associazione Edera, una serata tra giochi, letture e intrattenimento
Per celebrare la Giornata internazionale della donna, l’Amministrazione comunale di Busto Arsizio e l’Associazione Edera organizzano una serata di festa e condivisione dal titolo “Le Signore in giallo …e non solo!” a cui sono invitate tutte le donne (e non solo).
L’appuntamento, aperto a tutti, è per venerdì 8 marzo in Sala Pro Busto (via Cesare Battisti 12C) a partire dalle ore 20.00. L’evento sarà condotto da Thomas Incontri che proporrà gag e giochi musicali, ma anche letture e approfondimenti su una giornata in cui si celebrano le conquiste delle donne ma si riflette anche su cosa manca per raggiungere un’effettiva parità di genere.
Una serata in cui a momenti più seri, si alterneranno momenti più leggeri con Walter Maffei che proporrà un elegante spettacolo di magia e illusione e con il dj set curato da Rossella Di Pierro.
L’ingresso è libero, su prenotazione (su Eventibrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-le-donne-in-giallo-e-non-solo-852738643237?aff=ebdssbdestsearch)
Durante la serata ci sarà la possibilità di degustare un’apericena preparata dagli studenti di Enaip (10 Euro). Info: 348 8970179, edera.associazione@gmail.com