L’ambito territoriale di Tradate cerca un dolce per la Welfare Week 2024
In occasione della prossima edizione della "Welfare Week", tra le attività programmate c'è anche l'iniziativa intitolata "Il dolce più ambìto", che ha come obiettivo la creazione di un dolce dell’Ambito. Le richieste di partecipazione vanno consegnate entro il 27 marzo

Insolita iniziativa dell’Ambito territoriale di Tradate, che gestisce in forma associata i servizi e le progettualità sociali dei Comuni di Tradate, Lonate Ceppino, Venegono Inferiore e Superiore, Vedano Olona, Lonate Ceppino, Castiglione Olona, Castelseprio e Gornate Olona.
In occasione della prossima edizione della “Welfare Week”, tra le attività programmate c’è anche l’iniziativa intitolata “Il dolce più ambìto”, che ha come obiettivo la creazione di un dolce dell’Ambito.
Il dolce dovrà contenere gli ingredienti tipici del territorio dei comuni interessati.
Per lanciare questa iniziativa l’Ambito ha messo a punto un avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse dei vari soggetti che possono partecipare a questo “progetto di comunità”.
L’iniziativa è aperta alla partecipazione di soggetti pubblici e privati dotati di personalità giuridica, con particolare riferimento a chi abbia esperienza nel settore della pasticceria e che siano gli autori legittimi del dolce realizzato attraverso una lavorazione artigianale propria e non di terzi.
La richiesta di partecipazione dovrà avvenire entro le ore 12.00 di mercoledì 27 marzo 2024 attraverso l’apposita scheda di adesione, completa di ricetta del dolce, e i dolci dovranno essere consegnati venerdì 12 aprile.
Un’apposita commissione valuterà tutti i dolci secondo l’aspetto visivo, gusto, profumo, consistenza ed equilibrio tra gli ingredienti utilizzati ma anche tenendo conto della creatività e innovazione del prodotto.
Il dolce dell’Ambito verrà proclamato durante l’evento Golden Gala – Welfare Week 2024 che si terrà il 12 aprile.
Qui tutte le informazioni e gli allegati per partecipare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.