L’Anpi di Verghera-Samarate in festa per il tesseramento

Una giornata insieme per accostarsi all'associazione, con il pranzo comunitario e la presentazione del libro sui "Campi fascisti, una vergogna italiana"

bandiera Anpi

Domenica 24 marzo l’Anpi di Samarate-Verghera tiene la “Festa del tesseramento”, con il “pranzo del partigiano”, accompagnato da intrattenimento letterario e canti popolari, e la presentazione di un libro.

Il pranzo è proposto a 25 euro (antipasto anche vegetariano, polenta con salsiccia e fagioli o gorgonzola, dolce, caffè e bevande), prenotazioni entro il 20 marzo al numero 347 0445386.

Alle 15 viene proposto l’incontro con Gino Marchitelli, che presenta il suo libro “Campi fascisti – una vergogna italiana”, uno studio su quasi mille documenti e su altre fonti disponibili online.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.