Largo Flaiano, iniziano i lavori di LeReti

Lunedì 4 marzo inizieranno gli interventi su alcuni sottoservizi. Verrà ristretto un piccolo tratto di largo Flaiano, all’altezza di via Lazio

L'apertura di Largo Flaiano

Prosegue secondo la tabella di marcia la rivoluzione del nuovo Largo Flaiano. Dopo l’apertura del nuovo ponte, e quindi della nuova viabilità, nei prossimi giorni si completeranno alcuni lavori già in calendario.

L’apertura del nuovo ponte eseguita nei giorni scorsi infatti era necessaria anche per poter intervenire sulle altre zone del comparto. In particolare, da lunedì 4 marzo sarà la volta degli interventi su alcuni sottoservizi e dunque i lavori saranno gestiti da LeReti.

Per svolgere queste operazioni, dal prossimo lunedì verrà ristretto un piccolo tratto di largo Flaiano, all’altezza di via Lazio. Successivamente, terminati questi lavori, dall’11 marzo sarà la volta di via Lazio, solo nell’ultimo tratto che si immette in largo Flaiano. In questo caso sarà necessaria la chiusura alle auto di quel tratto di strada. I lavori in questione dovrebbero durare in totale due settimane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.