L’Asst Valle Olona assume 31 infermieri ma 15 erano già dipendenti da stabilizzare
Al bando, che prevedeva 40 posti, si erano iscritti in 73 ma 36 non si sono presentati. La metà dei vincitori in graduatoria verrà stabilizzata
Si è concluso il concorso per assumere infermieri a tempo indeterminato all’Asst Valle Olona. Il bando prevedeva 40 posti ma, in graduatoria, ci sono 31 vincitori.
La domanda era stata presentata da 73 aspiranti infermieri ma circa la metà, 36, non si era presentata alla prova selettiva. Cinque candidati non hanno superato la prova scritta e uno quella male.
Al termine, dunque, gli idonei sono 31 di cui 15, però, lavorano già in azienda con contratti da stabilizzare. Questo gruppo di infermieri già presenti inizierà dal primo aprile prossimo a lavorare con il nuovo contratto a tempo indeterminato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.