Le variazioni dei servizi di Agesp a Pasqua
Raccolta rifiuti confermata per il lunedì dell'Angelo a Busto e sospesa a Fagnano Olona (si recupera il giorno successivo)
![agesp igiene ambientale via canale](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/01/agesp-igiene-ambientale-via-canale-1589634.610x431.jpg)
Si avvisa che, in occasione delle imminenti festività Pasquali, le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni, di seguito illustrate. Gli uffici di Agesp Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli, così come gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B, rimarranno chiusi lunedì 1° aprile.
Per quanto concerne le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. a Busto Arsizio, si conferma che tutte e quattro rimarranno chiuse nella giornata di lunedì 1° aprile.
Il Centro Multiraccolta di Via Tosi a Busto A. e il Centro Multiraccolta di Via Nobile a Fagnano Olona saranno chiusi per l’intera giornata sia domenica 31 marzo che lunedì 1° aprile; anche lo Sportello Clienti Igiene Ambientale di Via Canale 26 rimarrà chiuso lunedì 1° aprile.
Si conferma, invece, che a Busto Arsizio il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti nella giornata di lunedì 1° aprile NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali, mentre in riferimento al Comune di Fagnano Olona, come da prassi, nella giornata del “Lunedì dell’Angelo” – 1° aprile, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato il giorno successivo, martedì 2 aprile, come da calendario di raccolta.
Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì ore 8.30 – 19.00 / sabato ore 8.30 – 12.30) / SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE FAGNANO OLONA – Tel. 800 178 973 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festivi esclusi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.