Lite a Rebbio finisce a coltellate, giovane in ospedale
È accaduto nella struttura di accoglienza della parrocchia di San Martino. Denunciato l'aggressore

Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Como ha denunciato per lesioni aggravate un cittadino egiziano di 18 anni. Il giovane era ospite della struttura di accoglienza all’interno della parrocchia di San Martino di Rebbio. Le volanti sono intervenute a seguito di una segnalazione giunta al 112 NUE e, insieme a personale del 118, hanno constatato che all’interno di una stanza della struttura vi era un diciannovenne egiziano con evidenti ferite, sul volto e su un polso, provocate da un’arma da taglio.
Gli agenti hanno immediatamente raccolto le testimonianze dei presenti e del responsabile della struttura accertando che poco prima vi era stata una lite tra due ragazzi culminata con l’accoltellamento di uno dei due stranieri e l’allontanamento repentino dalla struttura da parte dell’aggressore.
Mentre il ragazzo ferito è stato portato in ospedale in codice giallo, i poliziotti hanno rintracciato l’aggressore e lo hanno portato in Questura dove è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.