Maxi corteo anarchico a Saronno. I Telos occupano la ex Lazzaroni

Nel pomeriggio di sabato 23 marzo circa 200 persone del gruppo Telos si sono radunate al parco degli Alpini e si sono poi incamminati in corteo verso il centro di Saronno

Il Telos in corteo a Saronno (inserita in galleria)

Anarchici in raduno a Saronno (foto di copertina d’archivio). Nel pomeriggio di sabato 23 marzo circa 200 persone del gruppo Telos si sono radunate al parco degli Alpini e si sono poi incamminati in corteo verso il centro di Saronno.

Il raduno per ricordare il 15esimo anniversario dalla fondazione del centro sociale saronnese del Telos in via Concordia, prima sede degli anarchici.

A presidiare il raduno polizia di Stato, carabinieri e polizia locale. Il corteo si è poi concluso a confine con Uboldo, nell’ex stabilimento del biscottificio Lazzaroni, dove gli anarchici hanno occupato lo stabile. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.