Varese

Musica Maestro è un concerto tragicomico in scena a Spazio Kabum

Sabato 16 marzo lo spettacolo a offerta libera di Auriga Teatro e Associazione MusicArte. L’intero ricavato sarà devoluto alle scuole di circo palestinesi

Sabato 16 marzo alle ore 21 il tendone di Spazio Kabum si apre per lo spettacolo Musica Maestro, un concerto tragicomico che vedrà esibirsi gli artisti di Auriga Teatro e Associaxione MausicArte.
Si tratta del terzo appuntamento della rassegna di circo teatro di Kabum. Una serata di solidarietà e risate con uscita a offerta libera (e consapevole) per la campagna Circus for Palestine cui Kabum ha aderito. Tutto il ricavato della serata andrà quindi alle scuole di circo palestinesi.

Musica Maestro è un concerto di musica classica tragicomico, un’ora di risate e divertimento che coinvolge il pubblico come co-protagonista.
Un viaggio nel mondo della musica e del teatro con direttori d’orchestra ciarlatani, ballerini improvvisati, musicisti impavidi e aspiranti cantanti.
Tre personaggi sfrontati conducono in una serata surreale, per un’esperienza teatrale e musicale interattiva, comica e originale.

Spettacolo di e con Veronica Del Vecchio, Lorenzo Marchi e Andrea Tettamanti della compagnia Auriga Teatro accompagnati dall’ensable MusicArte composto da Roberto Scordia – violino, Martina Raschetti
viola,  Loris Rossi – violoncello, Elisa Ghezzo – flauto.
A seguire musica con Dj-set.

Per info e prenotazioni spaziokabum@gmail.com oppure 349 4568018 (anche WhatsApp e Telegram).
Spazio Kabum è in via Guicciardini 114, a Varese.

14 Marzo 2024
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.