Oltre 110 candidati all’esame dell’Asst Sette Laghi per gli infermieri

Al concorso si erano iscritti in 265 per uno dei 100 posti indicati nel bando. All'esame riservato alle ostetriche si sono presentate in 134

concorso ata hotel infermieri

È iniziato il concorso per reclutare 100 infermieri all’Asst Sette Laghi. Il bando aveva raccolto 265 candidature ma oggi si sono presentati 111 concorrenti, un numero che non riuscirà a coprire del tutto il fabbisogno ma che, nel caso entrassero tutti in graduatoria, sarebbe indubbiamente un importante risultato per l’azienda che da tempo soffre la mancanza di infermieri in corsia e per i servizi territoriali tra cui l’ospedale di comunità a Luino che dovrebbe partire in estate.

Oggi ha preso il via anche il concorso riservato alle ostetriche: delle 225 che avevano risposto al bando, si sono presentate in 134.

di
Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.