Online il nuovo sito di Saronno Servizi Dilettantistica
Lunedì 25 marzo ha debuttato online il nuovo sito della Saronno Servizi Ssd. Lo spazio in rete è colorato d’azzurro e del resto, il nuovo logo e tutti i servizi dell’impianto natatorio di via Miola sono indiscussi protagonist
Dopo il logo e l’app, arriva un nuovo sito internet per la Saronno Servizi Dilettantistica. I più attenti ed assidui frequentatori dello spazio online degli impianti sportivi saronnesi l’avranno già scoperto, ma adesso è ufficiale.
Lunedì 25 marzo ha debuttato online il nuovo sito della Saronno Servizi Ssd. Lo spazio in rete è colorato d’azzurro e del resto, il nuovo logo e tutti i servizi dell’impianto natatorio di via Miola sono indiscussi protagonisti.
Il nuovo sito web fornisce una grafica coerente ed essenziale, una forma dell’informazione semplificata. Unisce fruibilità e velocità all’indispensabile aggiornamento quotidiano, sono disponibili proposte e tariffe che permetteranno agli utenti di pianificare al meglio la propria attività sportiva, le varietà dell’offerte sfruttando promozioni e scontistiche.
Il nuovo sito risponde inoltre a tutti i requisiti necessari, che rendono il sito uno strumento: efficiente ed efficace, affidabile e sicuro.
Le differenti attività della Ssd – piscina, estiva, palaexbo, palaghiaccio, padel e super campus – sono rappresentati dai rispettivi loghi colorati in home page, la navigazione dei contenuti si basa su filtri suddivisi per argomento o categorie.
Non manca un piccolo aiuto per chi volesse passare subito dalle informazioni alla pratica: un comodo QR-code o link, per scaricare la nuova App Ssd, che permette di prenotare immediatamente l’attività sportiva preferita. https://ecomm.sportrick.com/SARONNOSERVIZIS
Tra i primi a provare ed apprezzare la nuova casa online di Saronno Servizi Dilettantistica c’è l’amministratore unico Cesare Fusi, che evidenzia: “Il nuovo sito permette a Saronno Servizi Ssd di fare ulteriore passo avanti migliorando ancora una volta la
qualità del servizio agli utenti garantendo informazioni in tempo reale, sempre aggiornate, facilmente accessibili a tutti con una veste grafica al passo coi tempi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.