Per la Pasqua 2024 le delizie artigianali di Punto Rosso Lazzaroni
Il periodo pasquale è ormai alle porte e la storica azienda dolciaria di Saronno è pronta ad offrire il meglio, unendo gusto e maestria artigianale
![Generico 25 Mar 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/03/generico-25-mar-2024-1624215.610x431.jpg)
Per le festività pasquali 2024, dal laboratorio di alta pasticceria artigianale Punto Rosso di Saronno, due novità pasquali targate Paolo Lazzaroni & Figli.
Nel quartier generale di via Gorizia 41 a Saronno l’azienda propone ai suoi clienti la Colomba Punto Rosso. Realizzata con ingredienti di altissima qualità senza conservanti né aromi, questa eccellenza artigianale è offerta con tre varianti distintive: la classica con arancia candita, la senza canditi per i puristi del gusto e l’Amaretto con pasta di mandorle, albicocca e cioccolato, per un tripudio di sapori.
Ma le delizie pasquali non finiscono qui. Presso lo stesso laboratorio, è possibile trovare una selezione esclusiva di uova di Pasqua, vere e proprie opere d’arte dolciarie. Due le opzioni acquistabili: un uovo di cioccolato al latte decorato, dal guscio delicato e avvolgente e un uovo di cioccolato fondente avvolto da granelle all’amaretto, per gli amanti dei gusti raffinati.
Per prenotazioni è sufficiente scrivere a info@chiostrodisaronno.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.