Perde il controllo del furgone a Saronno: muore un uomo di 59 anni
L'incidente attorno alle sei di sabato 2 marzo. Inutili i tentativi di salvare il conducente trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano
(immagini di repertorio)
Incidente mortale questa mattina, sabato 2 marzo, poco prima delle sei a Saronno.Un uomo di 59 anni, residente nel Milanese, ha perso il controllo del furgone uscendo di strada in via Mantegazza all’altezza dell’incrocio con viale Lazzaroni.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco i carabinieri e il personale medico del 118. Le condizioni dell’automobilista sono apparse subito molto gravi. A nulla sono valsi i tentativi attuati dal personale dell’ospedale di Legnano dove era stato trasportato in codice rosso.
La dinamica del grave indicente è al vaglio degli inquirenti . Tra le ipotesi non si esclude quella di un malore: secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe accostato e avrebbe tentato di uscire dal mezzo senza riuscire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.