Castiglione Olona

Piccoli vigili del fuoco al Castello di Monteruzzo: Castiglione Olona ospita “Pompiere per un giorno”

Domenica 7 aprile al Castello di Monteruzzo una giornata di giochi e un percorso a tema per conoscere da vicino i Vigili del fuoco

07 Aprile 2024

Divertente appuntamento per i più piccoli settimana prossima a Castiglione Olona. Domenica 7 aprile (in concomitanza con la Fiera del Cardinale) l’assessorato alle Politiche sociali in collaborazione con l’associazione nazionale Vigili del fuoco di Varese, organizza “Pompiere per un giorno“, un divertente percorso a tema con giochi e attività che faranno conosce ai bambini e ragazzi l’attività dei Vigili del fuoco, e l’importanza della prevenzione.

Appuntamento dalle 10 alle 17 al parco del Castello di Monteruzzo.

Alla fine del percorso i bambini riceveranno il diploma di “Pompiere per un giorno”. Partecipazione gratuita e merenda finale per tutti.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

28 Marzo 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.