Prende forma la nuova tribuna del centro sportivo delle Bustecche

È uno dei lavori che sta svolgendo il Città di Varese di riqualificazione della struttura che ha in convenzione il club biancorosso

La nuova tribuna del centro sportivo delle Bustecche

Proseguono i lavori al centro sportivo delle Bustecche. L’ultima novità alla struttura che gestisce il Città di Varese è la nuova tribuna del campo principale. È una delle opere comprese nell’accordo di convenzione che il club biancorosso ha siglato con il Comune e che dovranno essere completate entro il 30 giugno per rinnovare l’intesa (leggi qui).

Galleria fotografica

La nuova tribuna del centro sportivo delle Bustecche 4 di 10

L’impresa ha iniziato i lavori per montare la struttura, che oltre ad avere i posti a sedere e la copertura – per ora parziale -, avrà anche i servizi igienici e il bar.

Per il completamento delle opere saranno poi da terminare e collaudare i lavori del comparto spogliatoi, che prevedono anche l’installazione di una palestra e di moduli che comprenderanno lavanderia e alcuni altri spazi pensati per la gestione quotidiana dell’attività che comprenderà tutte le squadre biancorosse maschili e femminili, dalla prima squadra ai Piccoli Amici.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CENTRO SPORTIVO DELLE BUSTECCHE

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova tribuna del centro sportivo delle Bustecche 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.