Prima serata da candidata sindaca del Pd di Malnate per Nadia Cannito
Appuntamento per giovedì 14 marzo per il primo evento nel quale verrà ufficializzata la candidatura

Nadia Cannito ufficializzerà la sua candidatura a sindaco di Malnate in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno a giugno, con una presentazione aperta a tutti i cittadini malnatesi.
L’evento sarà giovedì 14 marzo alle 20.45 in via Brusa, 10 a Malnate presso il Bar 57otto Bistrot (ex Pasticceria Schiavulli).
“Con le liste che sostengono la mia candidatura – anticipa Cannito -, stiamo ultimando il programma elettorale e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova sfida tutti insieme per la nostra amata città. Vi aspettiamo giovedì sera!”
La serata – si legge nel comunicato del Pd malnatese – sarà un’occasione per approfondire la conoscenza di Nadia, per parlare dell’impegno profuso in questo quinquennio e di quanto ancora c’è e si può fare nei prossimi anni, unito all’ascolto delle realtà di Malnate che interverranno per portare la loro esperienza quotidiana di Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.