Punta la pistola contro tre persone per rubare due cellulari, un arresto a Castellanza

Il colpo messo a segno da un 28enne lo scorso 11 marzo: i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio lo hanno rintracciato e arrestato per rapina a mano amata in concorso. Ancora a piede libero due suoi complici

pistola rapina

Era entrato in un’agenzia di viaggi di Castellanza puntando la pistola contro i clienti e i dipendenti per farsi consegnare soldi e cellulari. Poi era scappato a piedi, ma i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio lo hanno rintracciato e arrestato in poco tempo.

Il responsabile del colpo è un 28enne tunisino, residente in provincia di Varese, disoccupato e con precedenti di polizia.

La rapina è stata portata a termine lo scorso 11 marzo intorno alle 18. Il cittadino nordafricano, dopo essere entrato nell’esercizio commerciale armato di pistola e col volto coperto, aveva minacciato tre clienti presenti all’interno e portato via due telefoni cellulari, dandosi subito dopo alla fuga a bordo di una autovettura.

Con lui c’erano anche altri due complici, per il momento ancora ignoti. Il 28enne è stato intercettato dai militari poco dopo la rapine e arrestato per rapina in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.