Reguzzoni candidato alle Europee con Forza Italia? “Onorato ma ancora nulla di deciso”
L'annuncio fatto a Milano da Alessandro Sorte, ma il presidente dell’associazione politica “I Repubblicani” precisa: "Ci sono interlocuzioni positive in corso"

L’europarlamentare Lara Comi e l’ex capogruppo della Lega alla Camera e oggi presidente dell’associazione politica “I Repubblicani”, il bustocco Marco Reguzzoni, potrebbero essere inclusi nella lista di Forza Italia per le prossime elezioni europee. La notizia è stata rivelata dal coordinatore regionale degli azzurri Alessandro Sorte, durante un incontro con gli “Studenti per le Libertà” a Milano.
A quanto pare, però, nulla è ancora stato definitivamente deciso. Marco Reguzzoni ha dichiarato: “Sono onorato delle parole di Sorte. Ci sono interlocuzioni positive in corso. Nulla di deciso. Vedremo nei prossimi giorni.” Questo suggerisce che le trattative siano ancora in corso e che potrebbero esserci sviluppi nelle prossime settimane.
«I miei punti di riferimento ideali sono il federalismo e l’Europa, e con questi il liberalismo –aveva detto Reguzzoni nei giorni scorsi durante un incontro a Villa Recalcati – . I Repubblicani nascono per portare un contributo alla politica, ma io non ho deciso cosa fare in vista delle prossime elezioni europee. La mia casa è il Ppe e credo che dovremmo guardare con attenzione a quello che succede a Bruxelles perché i singoli stati sono ormai troppo piccoli per affrontare le grandi questioni come l’immigrazione, l’ambiente, il contrasto alla grande finanza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.