Schianto auto – moto a Milano in via Melchiorre Gioia: muore motociclista originario di Tradate
Il decesso è avvenuto dopo il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda dove il centauro è arrivato con manovre rianimatorie in corso
Erano le 11.45 quando mezzi di soccorso sanitario sono intervenuti all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e via don Luigi Sturzo a Milano per un grave incidente stradale fra un’auto e una moto. Nello scontro ha perso la vita un uomo di 48 anni originario di Tradate ma residente a Milano.
Il decesso è avvenuto dopo il ricovero al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda dove il centauro è arrivato con manovre rianimatorie in corso. Secondo le prime informazioni sembra che l’incidente coinvolgesse un furgone che percorreva viale della Liberazione, proveniente da piazza Repubblica. La collisione si sarebbe verificata all’incrocio con via Melchiorre Gioia, dove il furgone avrebbe effettuato una svolta a sinistra in modo irregolare, dirigendosi verso i Bastioni, come riporta il Corriere.
Durante questa manovra, il furgone avrebbe intercettato la traiettoria del motociclista. Rimane ancora da chiarire se la caduta sia stata causata dall’impatto tra i due veicoli o da una frenata disperata e violenta della moto nel tentativo di evitare il furgone.
I rilievi sul sinistro sono affidati alla polizia locale del comando Beccaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.