Scuola e associazionismo: serata a Gavirate promossa dal Partito democratico

L'incontro sarà giovedì 28 marzo in Sala Mura. Ospiti l'assessora ai servizi educativi del Comune di Varese Rossella Dimaggio e Filippo Cardaci, Vicepresidente delle Acli

scuola

Giovedì 28 marzo, in Sala Mura piazza De Gasperi 1 a Gavirate, con inizio alle ore 20.45, il Partito Democratico organizza un incontro sui temi della scuola, dei suoi servizi e dell’associazionismo.

Relatori saranno Rossella Di Maggio, Assessora ai Servizi Scolastici presso il Comune di Varese, e Filippo Cardaci, Vicepresidente delle Acli.

A modererà la serata il segretario della sezione cittadina Pierluigi Lucchina: «È sempre più evidente quanto sia fondamentale tornare a parlare dei temi che riguardano il nostro territorio e la nostra comunità. Essere presenti sul territorio non è solo un dovere, ma una vera e propria responsabilità. Sono estremamente soddisfatto e contento di poter offrire spunti di riflessione su argomenti che definiscono e caratterizzano il nostro territorio. È attraverso il confronto e la discussione che possiamo individuare le sfide e le opportunità che ci attendono, e lavorare insieme per costruire un futuro migliore per tutti. L’impegno che stiamo mettendo nell’organizzare questi incontri è un segno tangibile del nostro impegno e della nostra volontà di essere al fianco della comunità. E non ci fermeremo qui: già stiamo lavorando per preparare il prossimo incontro, con nuovi argomenti e nuove prospettive da esplorare. Vi aspetto con entusiasmo, pronti a continuare questo percorso di crescita e di condivisione».

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.