Sos liste d’attesa. A Busto Arsizio una conferenza del Pd sui problemi della sanità lombarda
Sarà l’occasione per riprendere la discussione emersa nella due giorni regionale in materia di accesso alle cure e di conoscere il funzionamento dello sportello “SOS liste d’attesa”
Nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 febbraio si è tenuta a Milano la prima conferenza regionale sulla salute, promossa dal Gruppo PD in Consiglio regionale (un report sulle attività promosse dal gruppo è disponibile al link: https://www.pdregionelombardia.it/37416/).
Nel solco di questa prima iniziativa sono stati diversi i circoli che in provincia di Varese hanno organizzato e stanno organizzando banchetti, volantinaggi e iniziative.
A tal proposito una di queste è l’iniziativa, organizzata dal PD provinciale e dal circolo di Busto Arsizio, dal titolo “SOS liste d’attesa, accedere alle cure nei tempi previsti é possibile?” che si terrà il prossimo martedì 5 marzo alle ore 21:00 presso la Villa Calcaterra, via Magenta, 70, a Busto Arsizio.
All’iniziativa saranno presenti in qualità di relatori il consigliere regionale PD Samuele Astuti, l’avv. Filippo Cardaci, volontario Acli, e Giampietro Camatta, volontario CGIL.
Sarà l’occasione per riprendere la discussione emersa nella due giorni regionale in materia di accesso alle cure e di conoscere il funzionamento dello sportello “SOS liste d’attesa”, attivo in diverse città della provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.