Sos liste d’attesa. A Busto Arsizio una conferenza del Pd sui problemi della sanità lombarda

Sarà l’occasione per riprendere la discussione emersa nella due giorni regionale in materia di accesso alle cure e di conoscere il funzionamento dello sportello “SOS liste d’attesa”

cup busto arsizio code

Nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 febbraio si è tenuta a Milano la prima conferenza regionale sulla salute, promossa dal Gruppo PD in Consiglio regionale (un report sulle attività promosse dal gruppo è disponibile al link: https://www.pdregionelombardia.it/37416/).

Nel solco di questa prima iniziativa sono stati diversi i circoli che in provincia di Varese hanno organizzato e stanno organizzando banchetti, volantinaggi e iniziative.

A tal proposito una di queste è l’iniziativa, organizzata dal PD provinciale e dal circolo di Busto Arsizio, dal titolo “SOS liste d’attesa, accedere alle cure nei tempi previsti é possibile?” che si terrà il prossimo martedì 5 marzo alle ore 21:00 presso la Villa Calcaterra, via Magenta, 70, a Busto Arsizio.

All’iniziativa saranno presenti in qualità di relatori il consigliere regionale PD Samuele Astuti, l’avv. Filippo Cardaci, volontario Acli, e Giampietro Camatta, volontario CGIL.

Sarà l’occasione per riprendere la discussione emersa nella due giorni regionale in materia di accesso alle cure e di conoscere il funzionamento dello sportello “SOS liste d’attesa”, attivo in diverse città della provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.