Sparatoria in una sala da concerto a Mosca, decine di morti e più di 100 feriti

L'agenzia Tass riporta che nello stabile è in corso l'evacuazione dei presenti; dopo la sparatoria sarebbe infatti scoppiato un incendio

Generico 18 Mar 2024

Diversi uomini in tuta mimetica  hanno fatto irruzione nel tardo pomeriggio di oggi in una sala da concerto a Mosca, sparando sui presenti.

Secondo quanto riportato dalle agenzie, ci sarebbero almeno 40 morti e oltre 100  feriti.

Lo stabile – il Crocus City Hall – è stato poi interessato da un incendio, causato – riportano gli organi di informazione russi – da una bomba lanciata all’interno dagli assalitori.

Il Governo ha ordinato l’immediata chiusura di tutti i ristoranti a San Pietroburgo e dei centri commerciali di Mosca.

(aggiornato alle 21,24 – seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.