Spari a Biumo Inferiore: 39enne ferito a colpi di arma da fuoco a Varese
È accaduto alle 15.45 in via Walder. L'uomo, un cittadino italiano residente in provincia di Varese, è in ospedale in attesa del responso dei medici. Le sue condizioni sono stabili
![polizia](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/03/polizia-1625682.610x431.jpg)
Ferito con almeno un colpo di arma da fuoco a Biumo Inferiore: un uomo di 39 anni è stato soccorso in via Walder, nella zona vecchia del quartiere. Ha riportato ferite al bacino e a una gamba, ancora non è chiaro se si sia trattato di un solo colpo o più di uno.
Sul posto sono intervenute la Polizia di Stato e l’ambulanza della Croce Rossa di Varese: l’uomo è stato portato in ospedale al Circolo, in “codice rosso”.
Secondo le prime informazioni l’uomo, un cittadino italiano residente in provincia di Varese ma non nel capoluogo, è sempre stato vigile ed è stabile in attesa del responso del chirurgo. È stato colpito all’inguine, non è in pericolo di vita ma sarà sottoposto a intervento per rimozione del proiettile rimasto nella coscia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.