Sportello gratuito di ascolto psicologico per ansia e gestione emotiva al Poliambulatorio Centro Your Self Life di Varese
Lo Sportello vuole proporsi come un luogo sereno ed accogliente, dove poter esplorare le proprie necessità personali ed emotive

In occasione della Settimana del Cervello, che quest’anno si terrà dall’11 al 17 Marzo 2024, il POLIAMBULATORIO CENTRO YOUR SELF LIFE organizza lo sportello gratuito di ascolto psicologico per ansia e gestione emotiva, rivolto ad adolescenti, adulti, coppie, che stanno affrontando difficoltà di vita legate ad ansia ed emotività nell’ambito di situazioni di vita, personali, sentimentali e di coppia.
Allo sportello gli specialisti, mediante un colloquio gratuito, faranno un primo inquadramento della difficoltà provate da nuovi utenti, fornendo spunti di riflessione ed una prima analisi della domanda, per poter aiutare rispetto alla comprensione di quei meccanismi che alimentano i disagi, al fine di promuovere il benessere psicologico della persona.
Lo Sportello vuole proporsi come un luogo sereno ed accogliente, dove poter esplorare le proprie necessità personali ed emotive.
Come partecipare
Se vuoi prenderti cura della tua salute psicologica, prenota subito un appuntamento allo sportello (attivo su prenotazione e con sedute svolte in presenza).
Scarica il volantino dell’iniziativa
Referente dell’iniziativa è il Dott. Maurizio Macchi, Direttore Sanitario, in collaborazione con la Dott.ssa Maria Rosaria Infante, psicologa, psicoterapeuta e responsabile del Centro Your Self.
Poliambulatorio Centro Your Self Life
via Luigi Sacco 4, Varese
Tel. 03321760720 e 3277254929 (anche WhatsApp)
Email: prenotazioni@centroyourselflife.comhttps://centroyourselflife.com/servizi/psicologia/
https://centroyourselflife.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.