Taglio del nastro a Sesto Calende per la nuova sistemazione dell’ufficio anagrafe
Ristrutturazione dal valore di 36mila in Municipio. La nuova sistemazione garantirà più privacy ai cittadini, oltre a una maggiore separazione tra front office e back office per i dipendenti comunali

Taglio del nastro e un breve momento di festa questo pomeriggio, martedì 26 marzo, nel municipio di Sesto Calende, dove i locali dell’uffico anagrafe sono stati rinnovati a distanza di 15 anni dall’ultimo intervento.

La ristrutturazione, dal valore di circa 36mila euro, nasce dall’impegno dell’amministrazione comunale e del Comandante Monica Mastriani nel voler fornire una nuova e più efficace sistemazione dell’ufficio, per anni una grade sala in stile “open space”, oggi invece in grado di fornire maggiore privacy ai cittadini che necessitano di interfacciarsi per i servizi demografici con i dipendenti comunali, cinque nel caso dello sportello sestese.
Come spiegato dallo stesso comandante e dal sindaco Giovanni Buzzi in occasione dell’inaugurazione, in presenza della giunta, del personale comunale e di Don Luciano Andriolo (che ha benedetto i locali), l’intervento che ha restituito il nuovo look, con una nuova separazione tra oltre a una maggiore separazione tra front office e back office, ha incluso anche un rinnovamento della pavimentazione, del controsoffitto e degli arredi e una imbiancatura delle pareti.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.