Tornano le “mitiche in piazza”, domenica mattina Varese si riempie di auto storiche
Domenica mattina in Piazza Repubblica un raduno gratuito e libero a tutti i possessori di auto storiche
Confermato per domenica 24 marzo dalle ore 9.30 alle 12 il ritorno a Varese di Mitiche in Piazza. Si tratta di un raduno gratuito e libero a tutti i possessori di auto storiche nella centralissima Piazza Repubblica.
Coordina l’evento il Club Auto Moto Storiche Varese, federato ASI, che invita soci, amici e collezionisti con tutti con veicoli di oltre 20 anni. I Commissari tecnici di club Vams sono a disposizione, gratuitamente, per fornire utili consigli ai presenti essenzialmente per tre scopi preziosi: analisi del veicolo per giungere al rilascio delle certificazioni ASI; consigli per procedere a restauri conservativi dei veicoli storici nel pieno rispetto dell’originalità dei mezzi; pura conservazione, ricevendo indicazioni utili Commissari esperti in materia.
In caso di maltempo l’evento viene annullato. Si entra in piazza dalle ore 9 alle 10.30 e nessuno può lasciare la piazza prima delle ore 12. Alle ore 11.30 verranno consegnate dai vertici del club VAMS le TARGHE ORO ASI, il Certificato d’Identità che è la massima certificazione in Italia. E’ possibile procedere alla vendita – scambio tra privati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.