Tra uncinetto e gentilezza, inaugurato a Varese un nuovo punto per le mamme che allattano
L'angolo, progettato per offrire un ambiente sicuro e confortevole alle mamme e ai loro bimbi, è stato realizzato dal gruppo “Varese in Maglia” ed inaugurato martedì 13 marzo al piano -2
È stata un’inaugurazione speciale quella di mercoledì 13, alle 11.30 al centro commerciale Le Corti di Varese: è stata infatti quella che ha sancito l’apertura dell’“Angolo della Gentilezza”, uno spazio dedicato alle mamme che allattano.
Inaugurato dalle organizzatrici dell’idea – le donne di Varese in maglia, che da ormai quasi 5 anni animano il piano -2 del Centro, lavorando a maglia davanti alla loro sede e organizzando eventi – dal Centro Commerciale che da a disposizione gli spazi e dai rappresentanti di due realtà sempre vicine agli eventi dell’associazione, il comune di Varese con l’assessora alle pari opportunità Rossella Dimaggio e la Caritas-Cooperativa san Luigi con don Marco Casale,
L’angolo è stato pensato per offrire un ambiente sicuro e confortevole alle mamme e ai loro bimbi: con una poltrona, un tavolino, un separé che crea raccoglimento: ovviamente, tutto decorato all’uncinetto, come uso del gruppo “Varese in Maglia”. Per le mamme che lo volessero utilizzare, l’appuntamento è al piano -2 all’altezza dell’ex supermercato.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.