Ubriaco a Luino aggredisce i carabinieri: arrestato

L’uomo in stato di ebbrezza trovato a Colmegna: dopo le intemperanze sono scattate le manette

tribunale varese

Ha dato in escandescenze a Colmegna nella serata di mercoledì, ma all’arrivo dei carabinieri a causa della sua ubriachezza molesta si sarebbe ribellato ai militari, che hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale.

Così un uomo di 41 anni è finito in camera di sicurezza e comparirà di fronte al giudice di Varese per direttissima difeso dall’avvocato Fabio Stefanetti. I fatti si sono consumati attorno alle 20 di ieri nella pittoresca frazione a lago di Luino dove sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.

Il giudice del tribunale di Varese Luciano Lucarelli ha convalidato l’arresto e sottoposto l’imputato alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione settimanale alla polizia giudiziaria, come richiesto dalla pm Antonia Rombolà  .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.