Ubriaco fradicio provoca un incidente stradale: denunciato dai carabinieri di Verbania
Nel sangue aveva oltre 3 milligrammi di alcool per litro. Il bilancio del fine settimana: nel corso di un controllo trovate anche armi e munizioni illegali
I carabinieri del Comando provinciale di Verbania hanno effettuato controlli e interventi su tutto il territorio denunciando complessivamente 3 persone nel corso del passato fine settimana. In particolare i militari della Stazione di Premeno sono intervenuti in Oggebbio perché un 43enne, residente in Svizzera, aveva provocato autonomamente un incidente stradale, sottoposto ad alcoltest, il suo tasso è risultato pari a 3,15 g/l.
Un altro automobilista, 40enne residente in Spagna, è stato sorpreso alla guida della sua auto, dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verbania, con un tasso alcolico pari a 1,46 g/l.
I carabinieri di Stresa infine, durante un periodico controllo ai possessori delle armi, teso a verificare il rispetto delle norme che regolano la detenzione e custodia delle stesse, hanno denunciato un 57enne, poiché trovato in possesso di un fucile artigianale privo di matricola e 60 munizioni non denunciate. L’arma e le munizioni sono state sequestrate e l’uomo è stato denunciato per possesso illegale di armi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.