Uno studente di Besozzo colpito con un pugno per un posto sul traghetto

Il fatto è avvenuto venerdì 1 marzo. Il ragazzo stava andando a scuola e sarebbe stato aggredito da uno studente residente a Cittiglio

traghetto - vittorio bolis

Un motivo futile, un sedile ceduto malvolentieri è all’origine di un’aggressione avvenuta ieri mattina, venerdì 1 marzo, sul traghetto che da Laveno porta gli studenti a Intra.
A raccontare il fatto è il giornale La Stampa che ha raccolto la denuncia da parte della madre della giovane vittima.

Secondo la ricostruzione, il ragazzo, residente a Besozzo e che frequenta l’ultimo anno dell’istituto Cobianchi, avrebbe ricevuto un pugno in pieno volto mentre stava scendendo dall’imbarcazione. All’origine del violento gesto un sedile ceduto malvolentieri da parte dell’aggressore, un studente di Cittiglio che frequenta un istituto professionale del VCO.

Il giovane colpito è stato soccorso dal personale della società di Navigazione e poi affidato ai sanitari che lo hanno portato in ospedale. Qui , dopo i controlli, lo studente è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Della questione si stanno occupando i carabinieri di Verbania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.